Da oltre 60 anni, RAPIDO lavora nella creazione di camper ingegnosi e dall’atmosfera accogliente. Oggi siamo fieri di annunciare la nascita di integrali compatti nella Serie C. Con i nuovi modelli, nuove forme di viaggio sono ormai accessibili a tutti.
Le dimensioni compatte consentono di immaginare qualsiasi tipo di viaggio con estrema semplicità. Gli ottimizzati spazi interni in cui vivere offrono tutto il comfort necessario per andare all’avventura sotto il segno del benessere.
Gli integrali compatti esistono in due modelli inediti con 4 posti a sedere omologati e 4 posti letto:
In questi nuovi modelli, RAPIDO è riuscito nell’arduo compito di offrire una sensazione di spaziosità degli interni in dimensioni contenute. Nessun compromesso sulla comodità!
I nuovi modelli integrali compatti della Serie C vengono abbelliti con una parte frontale completamente nuova. Ispirati ai modelli delle automobili top di gamma, si faranno notare con discrezione sulla strada grazie alle loro linee affilate.
I due nuovi modelli saranno visibili e commercializzati in esclusiva per la Collezione 2023 in alcuni saloni nazionali prima di essere integrati alla gamma 2024 e visibili in concessione nell’autunno 2023:
IBS significa Intelligent Battery Sensor, sensore batteria intelligente in italiano. &Egra...
Saperne di più
Vero "fratello maggiore" del V55, il nuovo V65 XL si basa su un telaio FIAT DUCATO H3 ch...
Saperne di più