IT

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

Slovenia

Giappone

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan

Il savoir-faire di Rapido

UNA CERTEZZA DA 60 ANNI

<strong>Pierre ROUSSEAU</strong>, Presidente

Pierre ROUSSEAU, Presidente


Creando il suo primo camper 60 anni fa, mio padre, Constant ROUSSEAU, aveva un unico desiderio: « fare cose belle per tutti ».

La sua ingegnosità sfrontata e gioiosa, il suo gusto per l’eleganza e la sua generosità al servizio del « sempre meglio » costituiscono, ancora oggi, l’impronta della nostra creatività nata all’insegna del fascino e del savoir-faire alla francese.

Lo spirito creativo di RAPIDO trova la sua origine nel miglioramento continuo dei nostri autocaravan. Ci permette di reinventare incessantemente i nostri veicoli, e di essere molto spesso dei precursori. Trova la sua concretizzazione nei gesti d’amore del lavoro ben eseguito da ciascuno dei dipendenti della società, e nell’utilizzo di materiali di prima scelta.
Quest'anno, al vostro fianco e grazie a voi, celebriamo i 60 anni di RAPIDO. Per l'occasione, abbiamo creato la serie speciale 60 EDITION.

Molto più che modelli, tutto questo rappresenta soprattutto una storia condivisa tra voi e noi, per potervi offrire dei piacevoli viaggi lungo le strade del mondo a bordo del vostro RAPIDO.

Cari camperisti,

<strong>Nicolas ROUSSEAU</strong><br/>Direttore generale

Nicolas ROUSSEAU
Direttore generale


da quando abbiamo immaginato il primo autocaravan RAPIDO, il Randonneur 410, non abbiamo mai smesso di perfezionare i nostri modelli, attraverso un ascolto attento dei nostri clienti.

Le nostre equipe di designer hanno realizzato per voi una collezione 2022 ricca di novità. Sfogliando le pagine del nostro catalogo potrete sentire il vento nuovo che soffia su RAPIDO.

Le evoluzioni sono tante, ma rimangono radicate nel nostro DNA: un ambiente caloroso senza eguali, ereditato naturalmente dal savoir-faire di Constant ROUSSEAU, artigiano ebanista e fondatore dell'azienda nel 1961, da sempre guidato da un amore incondizionato per il lavoro ben fatto.