IT

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

Slovenia

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan
NOTIZIE

   656F e 856F: i nuovi autocaravan RAPIDO di meno di 7 metri

Per la Collezione 2020 RAPIDO presenta due nuovi autocaravan basati su una nuova ambientazione di tipo x56, declinati nei modelli profilato e integrale.

Il 656F e il 856F sono la naturale evoluzione dei modelli 650F e 850F che facevano parte in precedenza della gamma RAPIDO. Questi autocaravan compatti, di meno di 7 metri e con spazi abitabili ottimizzati, presentano per questa nuova versione x56 qualche centimetro in più e raggiungono una lunghezza di 6,79 m che permette un'ambientazione con moderni divanetti contrapposti nel salotto. Inoltre, i nuovi braccioli dei divanetti offrono un maggiore comfort sia a veicolo fermo che durante il viaggio: molto pratici, diventeranno comodi poggiatesta effettuando la trasformazione in posto fronte marcia.

 

Anche la cucina, inaugurata nel 2019, presenta qualche novità, come il rivestimento del piano di lavoro opaco minerale e il nuovo fornello a 2 fuochi (3 fuochi in opzione). La novità principale dei 656F e 856F si trova però tra la cucina e la camera: un nuovo armadio con anta scorrevole a tutta altezza aumenta la capacità di stivaggio e offre ancora più spazio per riporre tutto il necessario per il vostro viaggio. Rimanendo sempre in cucina, i modelli RAPIDO 656F e 856F innovano con un nuovissimo frigorifero dalla capacità generosa di 142 L diviso in due compartimenti: un'anta standard in alto e un cestello portabottiglie in basso.

Nella parte posteriore del veicolo, una parete divisoria separa la zona notte dalla zona giorno. La camera è dotata di un letto centrale longitudinale di 135 cm di larghezza. Quest'ultimo poggia su martinetti e nasconde un vano portaoggetti ai piedi del letto.

Accanto al bagno troviamo un altro armadietto portaoggetti, suddiviso in diversi scomparti. È provvisto di due mensole e di una barra appendiabiti.

Per una migliore ottimizzazione degli spazi, il bagno è diviso in due parti, con una prima parte che include lavabo e mobiletti in alto e in basso e una seconda parte separata con WC a cassetta e doccia. Gli elementi della prima parte sono ovviamente modulabili e permettono, al bisogno, di coprire il lavabo con un coperchio o nascondere i mobiletti dietro un'anta scorrevole dotata di specchio svelando così una finestra.

Scopri l'integrale 856F in un video!

886F ULTIMATE LINE, la novità dell'anno!

RAPIDO declina la sua ambientazione di successo compatta con letto centrale anche sulla Se...

Saperne di più

Nueva serie M RAPIDO

Questa nuova Serie M segna il ritorno della motrice MERCEDES Sprinter nella gamma degli in...

Saperne di più