IT

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

Slovenia

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan
NOTIZIE

   656F e 856F: i nuovi autocaravan RAPIDO di meno di 7 metri

Per la Collezione 2020 RAPIDO presenta due nuovi autocaravan basati su una nuova ambientazione di tipo x56, declinati nei modelli profilato e integrale.

Il 656F e il 856F sono la naturale evoluzione dei modelli 650F e 850F che facevano parte in precedenza della gamma RAPIDO. Questi autocaravan compatti, di meno di 7 metri e con spazi abitabili ottimizzati, presentano per questa nuova versione x56 qualche centimetro in più e raggiungono una lunghezza di 6,79 m che permette un'ambientazione con moderni divanetti contrapposti nel salotto. Inoltre, i nuovi braccioli dei divanetti offrono un maggiore comfort sia a veicolo fermo che durante il viaggio: molto pratici, diventeranno comodi poggiatesta effettuando la trasformazione in posto fronte marcia.

 

Anche la cucina, inaugurata nel 2019, presenta qualche novità, come il rivestimento del piano di lavoro opaco minerale e il nuovo fornello a 2 fuochi (3 fuochi in opzione). La novità principale dei 656F e 856F si trova però tra la cucina e la camera: un nuovo armadio con anta scorrevole a tutta altezza aumenta la capacità di stivaggio e offre ancora più spazio per riporre tutto il necessario per il vostro viaggio. Rimanendo sempre in cucina, i modelli RAPIDO 656F e 856F innovano con un nuovissimo frigorifero dalla capacità generosa di 142 L diviso in due compartimenti: un'anta standard in alto e un cestello portabottiglie in basso.

Nella parte posteriore del veicolo, una parete divisoria separa la zona notte dalla zona giorno. La camera è dotata di un letto centrale longitudinale di 135 cm di larghezza. Quest'ultimo poggia su martinetti e nasconde un vano portaoggetti ai piedi del letto.

Accanto al bagno troviamo un altro armadietto portaoggetti, suddiviso in diversi scomparti. È provvisto di due mensole e di una barra appendiabiti.

Per una migliore ottimizzazione degli spazi, il bagno è diviso in due parti, con una prima parte che include lavabo e mobiletti in alto e in basso e una seconda parte separata con WC a cassetta e doccia. Gli elementi della prima parte sono ovviamente modulabili e permettono, al bisogno, di coprire il lavabo con un coperchio o nascondere i mobiletti dietro un'anta scorrevole dotata di specchio svelando così una finestra.

Scopri l'integrale 856F in un video!

NEW

Decesso di Pier Luigi Alinari, fondatore della società P.L.A.

È con immensa tristezza che abbiamo appreso il decesso di Pier Luigi Alinari, fon...

Saperne di più