IT

SELEZIONA IL TUO PAESE

Francia

Germania

Regno Unito

Italia

Paesi Bassi

Svezia

Spagna

Finlandia

Belgio

Svizzera

Rép. Tchèque

Danimarca

Austria

Norvegia

Portogallo

Irlanda

Slovacchia

Polonia

Nouvelle-Zélande

Slovenia

CHOISISSEZ VOTRE LANGUE

Français

Néerlandais

Français

Deutsche

Italiano

Rapido Autocaravan
NOTIZIE

   886F ULTIMATE LINE, la novità dell'anno!

RAPIDO declina la sua ambientazione di successo compatta con letto centrale anche sulla Serie 8F: il 886F. Con numerosi vantaggi a livello di ambientazione, il 886F gode della finitura ULTIMATE LINE, sviluppata esclusivamente per questo modello.

UN'AMBIENTAZIONE MOLTO APPREZZATA

Forte del successo dei modelli 686F, 8086dF e i86, RAPIDO propone un modello integrale compatto con letto centrale e divanetti del salotto contrapposti anche sulla Serie 8F. Questo integrale, basato su telaio FIAT con carreggiata posteriore allargata, sarà lanciato ufficialmente in occasione del salone CMT di Stoccarda che si terrà in gennaio 2020. L'occasione per iniziare l'anno con una bella novità!

Il 886F ULTIMATE LINE si inserisce perfettamente nella Collezione RAPIDO 2020. Si posiziona legittimamente tra il 880F (letto centrale, divanetto a L, 7,04 m) e il 896F (letto centrale, divanetti contrapposti, 7,49 m).

Il 886F ULTIMATE LINE riprende gli elementi di successo dei modelli precedenti: grande salotto aperto con divanetti contrapposti e braccioli e letto centrale XL di 150 cm di larghezza. Il letto centrale è contornato da nicchie portaoggetti laterali retroilluminate con presa 12 V, e dispone di un telaio con rete retrattile per liberare spazio di circolazione ai piedi del letto.

Il 886F ULTIMATE LINE gode del nuovo bagno inaugurato con la Collezione 2020. Quest'ultimo include il nuovo lavabo rettangolare termoformato e la doppia divisione che permette di creare un grande insieme separato.

Il grande salotto aperto con divanetti contrapposti offre molte possibilità di stivaggio. Alcuni portaoggetti aggiuntivi sono infatti nascosti nei vani dei divanetti del salotto. Il 886F ULTIMATE LINE è dotato di schienali dei divanetti magnetici, per una rapida trasformazione in posto fronte marcia. Una novità da RAPIDO!

UN AMBIENTE UNICO

Il 886F ULTIMATE LINE dispone di numerosi equipaggiamenti esclusivi, che lo rendono un modello unico all'interno della gamma RAPIDO. Innanzitutto, vanta un nuovo arredamento CASTELLO* con ante dell'armadietto pensile opache e un profilo cromato. Il rivestimento opaco dona un innegabile tocco di modernità!

Il salotto e la cabina sono entrambi provvisti di una nuova selleria TEP** MILAN*/*** con impunture. I sedili della cabina propongono a loro volta un ricamo ULTIMATE LINE a livello del poggiatesta.

L'ambiente della cabina non è da meno. Il sottoletto della cabina beneficia infatti di un rivestimento TEP* impunturato e punti luminosi a LED. Una vera novità su un modello della Serie 8F! Un nuovo colore di TEP**, più contemporaneo, compare su alcuni rivestimenti del letto della cabina (sottoletto, bordatura del letto e fascia). Lo stesso TEP** dal colore inedito riveste l'oblò del salotto.

Per completare questo nuovo ambiente notiamo un nuovo rivestimento in laminato applicato sul piano di lavoro della cucina e sul tavolo del salotto. Di colore scuro, quest'ultimo è in perfetta armonia con il nuovo colore delle tende e dei cuscini.
Infine, il letto in camera svela una nuova testata. Dal profilo moderno, questa testata in tessuto apporta un tocco di calore all'ambiente. Per dare ancora più carattere alla camera, la testata è anche retroilluminata.

Il logo ULTIMATE LINE è ovviamente messo in evidenza sulla decorazione esterna del veicolo, attraverso una marcatura stile automobile all'altezza della porta della cellula.

Un livello di equipaggiamenti degno dei migliori autocaravan

Il 886F beneficia in opzione del PACK ULTIMATE LINE. Ricco di dotazioni, il PACK include gli equipaggiamenti seguenti:

  • Telecamera di retromarcia con visione notturna
  • Stazione multimediale KENWOOD® con schermo 6,2''
  • Airbag passeggero
  • Regolatore di velocità con limitatore
  • ESC con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill Holder
  • Retrovisori esterni elettrici e autosbrinanti
  • Sedili cabina regolabili in altezza
  • Tendina parabrezza isotermica scorrevole a doppia plissettatura: alto/basso (parasole) e basso/alto (paravista)
  • Porta cellula con serratura a 2 punti con finestra fissa e pattumiera integrata
  • Zanzariera porta cellula
  • Altoparlanti nella cellula
  • Cappa aspirante a incasso con illuminazione a LED
  • Invertitore di gas automatico Duo Control
  • Selleria TEP** con impunture: MILAN
  • Cerchi FIAT in lega leggera 16"
  • Cassetto portaoggetti scorrevole esterno
  • Serbatoio acque grigie riscaldato

Salire a bordo del 886F significa entrare in un veicolo unico e inedito!

886F ULTIMATE LINE in numeri:

  • Lunghezza: 7,20 m
  • 4 posti omologati (configurazione di base), pranzo e posti letto
  • Peso a vuoto in ordine di marcia (PVOM): 3065 kg

Tutti i dati tecnici sono disponibili nella brochure dedicata al 886F ULTIMATE LINE.

Il 886F ULTIMATE LINE Collezione 2020 sarà commercializzato in Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Italia e Paesi Bassi.

* Ambiente selleria e arredamento unici.
** Tessuto poliammide trattato.
*** Incluso nel PACK ULTIMATE LINE.

NEW

656F e 856F: i nuovi autocaravan RAPIDO di meno di 7 metri

Per la Collezione 2020 RAPIDO presenta due nuovi autocaravan basati su una nuova ambientaz...

Saperne di più

Nueva serie M RAPIDO

Questa nuova Serie M segna il ritorno della motrice MERCEDES Sprinter nella gamma degli in...

Saperne di più